Teamfight Tactics: annunciato il nuovo set Giudizio

Teamfight Tactics

Riot Games, celebre software house dietro titoli competitivi come LoL e VALORANT, ha annunciato il nuovo set per la sua seguita creazione Teamfight Tactics, Giudizio. Tale set sarà basato sullo scontro tra il bene e il male, offrendo una formazione completamente nuova, con nuovi tratti, campioni e meccaniche.

Non secondaria l’aggiunta dei Laboratori di TFT, i quali daranno la possibilità ai giocatori di sperimentare le proprie tattiche con la modalità Iper-scambio, sessioni di gioco più brevi, incentrate sulla capacità dei giocatori di creare la loro squadra definitiva.

I Laboratori saranno disponibili per periodi limitati e potrebbero introdurre nuove modalità. Tuttavia, se dovessero avere successo, alcune di queste potrebbero rimanere nel gioco.

Queste le parole di Stephen Mortimer, Lead Designer di TFT.

Ogni volta che lanciamo un grosso aggiornamento, oltre 10 milioni di voi tornano a giocare a TFT ogni giorno, e finora avete giocato a Destini per oltre 2,5 miliardi di ore.

Tutti noi del team di TFT siamo grati che così tanti di voi si siano uniti alla community e vogliamo ringraziarvi per aver giocato e per averci permesso di introdurre altre novità straordinarie in TFT.

Inoltre, vi mettiamo in lista tutti i cambiamenti che arriveranno il 28 aprile con l’arrivo del set Giudizio in Teamfight Tactics, il quale ha ora il suo personale torneo internazionale.

  • Nuove origini, classi e campioni
  • Una nuova meccanica del set
  • Un azzeramento della classifica con nuove ricompense e riconoscimenti
  • Una nuova modalità: Iper-cambio
  • Pass Giudizio e Pass+ Giudizio (funzionalità basate sull’avanzamento, rispettivamente gratuita e a pagamento, che permettono ai giocatori di sbloccare contenuti per la personalizzazione mentre giocano)
  • Arene tematiche e interattive che mutano in base a ciò che accade durante la partita
  • Boom a tema (animazioni dei danni personalizzate)
  • Una nuova serie di Mini Leggende a tema festivo (avatar dei giocatori personalizzati)
  • Ricompense classificate della seconda metà di Destini per i giocatori

Teamfight Tactics

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.