Potion Party: il party game è in arrivo su PS4 e PS5

Potion Party_20200812150132

Sony Interactive Entertainment, tramite il suo blog ufficiale, ha fatto sapere che a partire dal mese di aprile, Potion Party sarà disponibile sulle console PlayStation 4 e PlayStation 5. Il party game è stato sviluppato da RP Games e, una volta aver spopolato su Steam, ecco che i giocatori console potranno finalmente metter mano su questo originale gioco.

In Potion Party sei il proprietario di un negozio di alchimia. Per soddisfare i tuoi clienti dovrai preparare e vendere pozioni coloratissime. Con il denaro che guadagni, espandi il tuo negozio, e compra nuove attrezzature, mobili e personaggi. Ma aspetta: di solito giocare è più divertente quando si è in compagnia! Quindi raduna la tua famiglia o fino a 3 amici e passa una fantastica serata con questo party game folle e caotico.

Qui potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale del blog di PlayStation per saperne di più sulla produzione.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.