Per chi non lo sapesse, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition di Guilty Gear Strive (qui il nostro provato) offriranno tra i vari bonus la possibilità di giocare 3 giorni prima al picchiaduro di Arc System Works tramite una versione in Accesso Anticipato, che in un primo momento però presentava dei contenuti limitati. Nelle ultime ore però, ciò è cambiato… in positivo!
Già, perché l’Early Access adesso sarà niente poco di meno che il titolo completo, con la possibilità di accedere a tutti i personaggi e a tutte le modalità di gioco presenti. Inoltre, sarà possibile accedere anche alle modalità online del picchiaduro, feature non presente nella vecchia versione in Accesso Anticipato. Vi ricordiamo che l’Early Access sarà disponibile solo per le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4, ma non per quella PC.
Oltre a ciò, sono emersi i contenuti del Season Pass di Guilty Gear Strive:
- 5 lottatori addizionali
- 2 stage bonus
- 5 colori addizionali per ogni lottatore
- “Un’altra Storia” nella modalità Storia
Concludiamo dicendo che chi parteciperà all’Open Beta del gioco riceverà un giorno di Accesso Anticipato su console. Il gioco sarà disponibile dall’11 giugno 2021, mentre Early Access partirà il prossimo 8 giugno. Vi ricordiamo che precedentemente era atteso nel corso del prossimo mese di aprile, per poi subire un rinvio che permetterà di ottenere una migliore esperienza di gioco.