PUBG Lite, l’avventura volge al termine!

PUBG Corp, ben due anni fa, ha rilasciato e testato una versione più leggera e gratuita di PlayerUnknown’s Battlegrounds che girava su hardware meno performanti. Ma ora, l’editore di PUBG Lite sta staccando la spina, chiudendo i server del gioco il mese prossimo.

“Siamo profondamente grati per la passione e il supporto del numero incredibile di fan di PUBG LITE che sono stati con noi. Durante i periodi difficili della pandemia COVID-19, speriamo che PUBG LITE sia stato in grado di fornire ai nostri fan un modo divertente per Rimanga sicuro. Sfortunatamente, abbiamo preso la difficile decisione di chiudere il servizio dopo molte discussioni ed è giunto il momento di concludere il nostro viaggio. Siamo spiacenti di informarvi che il servizio di PUBG LITE è programmato per terminare il 29 aprile 2021 (UTC)”.

Krafton, l’editore che supervisiona lo sviluppo di PUBG Liteha pubblicato questa dichiarazione sul sito web del gioco annunciando la chiusura. A partire da oggi, PUBG Lite non sarà più disponibile per il download, e conseguentemente i server andranno offline il 29 aprile.