I Mitchell contro le macchine: il trailer ufficiale

Netflix ha diffuso in rete il nuovo full trailer ufficiale del film d’animazione I Mitchell contro le macchine, pellicola che era in mano alla Sony Pictures (con il nome di Superconnessi) e acquisito dalla piattaforma digitale lo scorso anno dopo la chiusura dei cinema causa pandemia. Trovate il nuovo trailer del film direttamente dopo il salto.

Il viaggio in auto di una famiglia squinternata e poco funzionale subisce un contraccolpo quando i Mitchell si ritrovano nel bel mezzo di un’apocalisse robotica e diventano l’ultima, improbabile speranza dell’umanità!

Il film è diretto da Michael Rianda (Gravity Falls), prodotto dai premi Oscar Phil Lord, Chris Miller e Kurt Albrecht, e interpretato nella versione originale da Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Beck Bennett, Fred Armisen, Eric Andre e del premio Oscar Olivia Colman. I Mitchell contro le macchine mostra come valorizzare le cose che ci rendono unici, imparare cosa significa essere umani in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia e tenersi strette le persone che contano quando gli imprevisti prendono il sopravvento.

I Mitchell contro le Macchine arriverà direttamente su Netflix il prossimo 30 aprile.