Knockout City: iniziata l’open beta

Knockout City PlayStation Plus

Come vi avevamo fatto sapere un paio di giorni fa, da oggi 2 aprile è disponibile l’open beta di Knockout City, titolo multiplayer di Velan Studios per gli EA Originals. Dalle 15:00 è infatti possibile testare pubblicamente il gioco su PC (Origin, Steam, Epic Games Store) PlayStation 4, PlayStation 5 Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Qui sotto potete vedere il messaggio di benvenuto da parte degli sviluppatori tramite il profilo ufficiale del gioco. Questa fase open beta di Knockout City sarà disponibile fino alle 15:00 di lunedì 5 aprile.

Questo il programma delle playlist per questo fine settimana:

● TEAM KO

 

           ○ Orario di inizio: 2 aprile alle 15:00

           ○ Ora di fine: 5 aprile alle 3:00

● Face-Off

           ○ Orario di inizio: 2 aprile alle 15:00

           ○ Ora di fine: 3 aprile alle 20:00

● Diamond Dash

           ○ Ora di inizio: 3 aprile alle 20:00

 

           ○ Ora di fine: 5 aprile alle 3:00

In questa beta è presente tutto quello che c’era nella precedente (con tre mappe, tre Special Balls), più la nuova mappa Back Alley Brawl, una nuova palla Sniper Ball, nuovi stili per la personalizzazione del personaggio e i reward Epic Beta Blue Booster e l’icona Beta Brawler. L’uscita del gioco completo è prevista per il 21 maggio su PC (Origin, Steam, Epic Games Store) PlayStation 4, PlayStation 5 Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.