Days Gone: svelati alcuni dettagli della versione PC

Days Gone 2 Sony Bend Studio

Dopo aver pubblicato su PC Horizon Zero Dawn, Sony Interactive Entertainment si appresta a far uscire anche Days Gone, l’esclusiva PlayStation 4 targata Sony Bend Studio. Ebbene, quest’oggi, l’azienda nipponica ha svelato alcuni dettagli della versione PC della produzione con protagonista Deacon St. John. Ebbene, siamo venuti a conoscenza che tale edizione presenterà delle aggiunte non presenti su PlayStation 4. 

Andando nello specifico, si parla di un framerate sbloccato, supporto ai monitor Ultra-wide, grafica migliorata, supporto ai trofei e tanto altro ancora. Insomma, sembra che tutti coloro che avranno intenzione di acquistare l’opera su PC beneficeranno di svariati vantaggi. Vi ricordiamo che Days Gone è atteso su PC nella giornata del 26 Aprile 2021 su Epic Games Store e Steam.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.