Polyphony Digital compie 23 anni, auguri allo studio di Gran Turismo

Gran Turismo 7 Polyphony Digital State of Play

23 anni e non sentirli! Questa è la nostra dedica a Polyphony Digital, il team di sviluppo legato a Sony Interactive Entertainment e conosciuto per aver donato la serie racing-game di Gran Turimo. Già, perché a parte un paio di IP semisconosciute, il team capitanato da Kazunori Yamauchi ha legato il suo nome al leggendario gioco di corse.

È stato lo stesso presidente di dello studio nipponico a pubblicare tramite Twitter gli auguri al suo team, ringraziando pubblicamente tutti coloro che hanno dato il proprio supporto per tutti questi anni:

“Polyphony Digital Inc. festeggia il suo 23° compleanno. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che ci hanno supportato negli anni.”

Attualmente il team è impegnato nello sviluppo di Gran Turismo 7 per PlayStation 5, nuovo capitolo del franchise rinviato purtroppo al 2022. Lo state attendendo? Fatecelo sapere. Intanto, tanti auguri Polyphny!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!