23 anni e non sentirli! Questa è la nostra dedica a Polyphony Digital, il team di sviluppo legato a Sony Interactive Entertainment e conosciuto per aver donato la serie racing-game di Gran Turimo. Già, perché a parte un paio di IP semisconosciute, il team capitanato da Kazunori Yamauchi ha legato il suo nome al leggendario gioco di corse.
È stato lo stesso presidente di dello studio nipponico a pubblicare tramite Twitter gli auguri al suo team, ringraziando pubblicamente tutti coloro che hanno dato il proprio supporto per tutti questi anni:
“Polyphony Digital Inc. festeggia il suo 23° compleanno. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che ci hanno supportato negli anni.”
Attualmente il team è impegnato nello sviluppo di Gran Turismo 7 per PlayStation 5, nuovo capitolo del franchise rinviato purtroppo al 2022. Lo state attendendo? Fatecelo sapere. Intanto, tanti auguri Polyphny!
(株)ポリフォニー・デジタルは23歳の誕生日を迎えました。みなさんの長年のサポートに感謝しています。
Polyphony Digital Inc. is celebrating its 23rd birthday. Our sincere thanks to everyone who has supported us over the years. pic.twitter.com/Pgn7orDKW5— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) April 4, 2021