Warhammer Vermintide 2: il prossimo update gratuito inserirà elementi rogue-lite

Warhammer Vermintide 2

Fatshark, sviluppatore dell’FPS cooperativo ambientato nell’affascinante mondo fantasy di Warhammer, Warhammer Vermintide 2, ha dichiarato che il prossimo update gratuito inserirà, per la gioia di tutti i giocatori, una modalità rogue-lite all’interno della produzione.

Il nuovo aggiornamento, il quale arriverà sotto il nome di Chaos Wastes, è mirato all’estensione del lato end-game del gioco, introducendo, inoltre, ben 15 nuove location. La parte più bella è che, ogniqualvolta approderemo in una di queste location, esse saranno sempre diverse dalla precedente volta in cui vi abbiamo messo piede, contenendo diverse sfide ogni volta.

Toccherà ai giocatori conoscere per bene le classi e tutte le varie build più funzionali, il tutto fatto appositamente per compiere il viaggio attraverso la Città dell’Eternità. Qua sotto trovate il trailer appositamente pubblicato per l’annuncio, mentre vi ricordiamo che Warhammer Vermintide 2 è attualmente disponibile solo su PC, ma sono attese le versioni console in futuro. Intanto, si attendono anche nuovi titoli a tema Warhammer, come potete vedere qui.

Il sequel del successo di critica Vermintide è un gioco d’azione corpo a corpo visivamente sbalorditivo e innovativo che supera i confini della modalità co-op in prima persona. Unisciti alla battaglia ora!

I nostri cinque eroi sono tornati per affrontare una minaccia ancora più grande: le forze combinate di un distruttivo e malefico esercito del Caos e di un’orda di Skaven. Preparati a sfide mai viste prima, mentre tu e la tua squadra provate disperatamente a sopravvivere a un’offensiva senza fine. Scegli tra 15 carriere, scala gli alberi dei talenti, personalizza il tuo arsenale in base al tuo stile di gioco, fatti strada combattendo in una moltitudine di livelli sbalorditivi e mettiti alla prova con il nostro nuovo sistema delle Imprese Eroiche. L’unica cosa che si frappone tra la disfatta più totale e la vittoria siete tu e i tuoi alleati. Se tu cadrai, l’Impero cadrà con te.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.