Per la prima volta in assoluto, un gioco sviluppato con il motore grafico Unity avrà un’esperienza in 4k con la tecnologia DLSS di NVIDIA; 24 Entertainment, gli sviluppatori di NARAKA BLADEPOINT, hanno annunciato che questa nuova tecnologia grafica sarà disponibile durante l’open beta del battle royale alla fine di aprile.
I giocatori si dovranno preparare a distruggere, affettare e far esplodere i giocatori nemici sui bellissimi sfondi renderizzati in DLSS 4K dell’Isola di Morus. Con Nvidia DLSS, le immagini saranno più nitide e gli FPS complessivi aumenteranno.
Nvidia DLLS è una tecnica di rendering Ai-based. Abilitare questa opzione aiuterà i PC meno potenti a eseguire NARAKA BLADEPOINT su schermi a risoluzione più alta. Questa opzione è disponibile solo per coloro che hanno una scheda grafica Nvidia della serie 20 o 30 .
24 Entertainment vuole offrire ai giocatori l’esperienza di gioco migliore possibile e DLSS è una componente importante per mantenere questa promessa. I giocatori dell’open beta di aprile potranno vedere NARAKA: BLADEPOINT in tutto al suo meglio grazie a DLSS e potranno sperimentare i vantaggi in prima persona scontrandosi con altri partecipanti in tutto il mondo.
Qui sotto potete vedere il filmato che mostra il battle royale con la tecnologia NVIDIA DLSS a confronto con i 4k nativi.
Annunciato ai The Game Awards del 2019, Il gioco era stato mostrato anche all’ultimo Future Games Show. L’uscita è prevista per l’estate.