Arc System Works, senza alcun dubbio, si dà molto da fare quando c’è da supportare un titolo e questo lo si può vedere con una moltitudine di titoli passati. Il team nipponico prosegue la propria linea di lavoro impeccabile anche con un altro, grande titolo picchiaduro, Granblue Fantasy Versus.
Quest’ultimo infatti, è ora passato alla versione 2.51 con l’ultima patch, disponibile soltanto da poche ore, molto vicina alla recente patch che ha anche aggiunto il nuovo combattente, Eustace.
Nell’ultima versione, comunque, Arc System Works ha provveduto a risolvere alcuni bug, riscrivere alcuni testi errati e, in più, ha aggiunto anche le voci dei personaggi in lingua inglese. Qualora voleste saperne di più sulle ultime due patch di Granblue Fantasy Versus, potete tranquillamente dare un’occhiata al sito ufficiale.
Infine, GamesVillage vi ricorda che la produzione picchiaduro nipponica è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam, sia in oriente che in occidente.
Un nuovo gioco ambientato nell’universo fantasy di Granblue, disponibile su Steam! Questo gioco fantasy fonde la pura azione da combattimento e avventura in stile RPG. Buttati nei match online o offline, o divertiti a potenziare i tuoi personaggi!