Days Gone 2: la petizione vola verso le 90.000 adesioni

Days Gone 2

Partita da 25.000 firme, passata per 50.000 e adesso dritta verso le 90.000 adesioni. Stiamo parlando della petizione lanciata in rete dai giocatori PlayStation, tutti uniti per chiedere a Sony Interactive Entertainment di fare un passo indietro sulla sua decisione e dare il via libera a Bend Studio allo sviluppo di Days Gone 2.

La petizione presente su Change.org ha infatti raccolto fino a questo momento circa 88.000 firme, ma con il ritmo che sta avendo dovrebbe arrivare quanto prima alle 100.000 firme. Il nuovo traguardo impostato dalla massa è pari a 150.000 firme, un “goal” che a nostro avviso sicuramente verrà raggiunto e poi superato. In attesa di capire se in futuro le cose cambieranno e si potranno mettere le mani su Days Gone 2, il prossimo 18 ottobre il primo capitolo della serie giungerà anche su PC.

Days Gone

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!