Returnal si mostra nello spettacolare trailer di lancio

Sony Interactive Entertainment insieme ad Housemarque hanno da poco pubblicato il trailer di lancio per l’attesa esclusiva PlayStation 5, ossia Returnal, che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi dal 30 Aprile 2021. Ebbene, la clip video in questione mostra nuovamente cosa attenderà i giocatori in questa nuova e inquietante avventura che attenderà la protagonista del gioco: Selene.

Ecco qualche dettaglio in più sul gioco:

Rompi il ciclo del caos su un pianeta alieno sempre mutevole. Dopo un atterraggio di fortuna su questo mondo mutevole, Selene deve cercare la sua fuga attraverso il paesaggio sterile di un’antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la sopravvivenza. Ancora e ancora, viene sconfitta e costretta a ricominciare il suo viaggio ogni volta che muore.

Attraverso un implacabile gameplay roguelike, scoprirai che proprio come il pianeta cambia ad ogni ciclo, così fanno gli oggetti a tua disposizione. Ogni ciclo offre nuove combinazioni, costringendoti a superare i tuoi limiti e ad affrontare il combattimento con una strategia diversa ogni volta.

Portato in vita da effetti visivi mozzafiato, la bellezza oscura del mondo in decadenza intorno a te è piena di sorprese esplosive. Dai combattimenti ad alta posta in gioco, alimentati da proiettili, ai colpi di scena viscerali attraverso ambienti crudi e contrastanti. Esplorerai, scoprirai e combatterai la tua strada attraverso un viaggio spietato, dove il mistero segue ogni tua mossa. Progettato per una rigiocabilità estrema, il mondo procedurale di Returnal ti invita a rispolverare te stesso di fronte alla sconfitta e ad affrontare nuove sfide in evoluzione ad ogni rinascita.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.