Returnal: ecco i problemi più noti evidenziati dagli sviluppatori

Returnal

Returnal è stato estremamente apprezzato dalla stampa (noi gli abbiamo dato un 9 pieno nella nostra recensione) e dai giocatori di tutto il mondo, ma ovviamente il titolo di Housemarque presenta alcuni problemi e alcune criticità su cui il team sta lavorando. E tramite il Discord ufficiale, sono stati resi noti quelli più evidenti.

Di seguito elencheremo i 3 problemi su cui gli sviluppatori di Returnal stanno lavorando per offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile:

  • Salvataggi: il team ha chiesto ai suoi utenti di non segnalare più questo problema, perché non si tratta di un vero e proprio problema. Prestò però potrebbero offrire una soluzione per rendere il titolo meno frustrante.
  • Crash del gioco: questo problema è causato da PlayStation 5 e non dal titolo, con Housemarque che ha già avvisato Sony Interactive Entertainment della questione.
  • Mappatura dei comandi: La rimappatura dei comandi presenta alcuni bug. Gli sviluppatori invitano i giocatori a restare con i comandi di default in attesa dell’arrivo di una patch correttiva.

Ovviamente, vi aggiorneremo non appena giungeranno novità sull’arrivo delle patch. Vi invitiamo a seguirci per non perdervi nessuna news.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!