Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è ormai sulla scena da un po’, divenuto disponibile su next-gen nel mese di marzo. Manca ancora qualcosa però e, infatti, Activision ha ora annunciato che la versione Nintendo Switch delle due remaster arriverà sul sistema ibrido nipponico quest’estate, il 25 giugno.
La suddetta e riuscita riedizione mescola i livelli originali, i pro-skater, i trucchi old-school e tutti gli elementi che hanno portato i giocatori ad amare il franchise tra gli anni ’90 e 2000, con nuovi livelli splendidamente ricreati. E non è finita qui: il remake di Tony Hawk torna con 37 nuove tracce musicali e l’aggiunta di nuovi famosi skater internazionali nel roster degli OG pro-skater come Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O’Neill, Riley Hawk e Tyshawn Jones.
Si tratta del primo gioco del franchise a debuttare su questa console ed è un’occasione fantastica per gli appassionati, che potranno divertirsi con un nuovo e rinnovato gameplay del fedele remaster dei primi due iconici titoli. I giocatori possono già da ora preordinare Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 attraverso alcuni rivenditori selezionati.