Diablo Immortal ancora previsto per il 2021

Diablo Immortal

Tra le tante opere attese da parte dello studio californiano, Activision Blizzard, sicuramente ha un alto posto in classifica l’ARPG Diablo Immortal, atteso per sistemi mobile. I giocatori hanno avuto la possibilità di metter le mani sull’alpha nelle settimane passate e, stranamente visto il passato ai tempi dell’annuncio, le impressioni sono state molto positive.

Tutt’oggi però, dopo molto tempo dall’annuncio, non si conosce ancora una data d’uscita precisa. L’unica informazione che ci è data sapere è l’anno previsto, il quale si attesta attualmente al 2021. Maggior conferma, fortunatamente, arriva dai report finanziari ufficiali di Activision, il quale dichiara che la produzione per mobile sia ancora prevista per quest’anno.

Come già menzionato senza precisare, Diablo Immortal vedrà la luce su iOS e Android e questo, a detta di Blizzard stessa, pare esser solo l’inizio per l’approdo del colosso californiano sul mercato mobile.

Diablo Immortal Blizzard Entertainment

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.