Call of the Sea classificato per Switch in Taiwan

Call of the Sea

Out of the Blue, assieme a Raw Fury, ha pubblicato la propria avventura in prima persona Call of the Sea lo scorso dicembre (qui la nostra recensione). Ai tempi, comunque, debuttò esclusivamente su Xbox e PC ma, poco dopo, ci è stata l’apertura al resto delle piattaforme, perlomeno verso alcune.

In queste ore però, Gematsu tramite il proprio profilo Twitter ha condiviso un’immagine che mostra la classificazione del titolo sulla console ibrida Nintendo Switch. Ovviamente, non stiamo parlando di un annuncio ufficiale, ma in tali casi è sempre molto vicino alla realtà.

Ora come ora, Call of the Sea è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One e PC, arrivando entro questo mese anche su PS5 e PS4 seppur in mancanza di una data d’uscita.

Call of the Sea

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.