Days Gone per PC non supporterà il DLSS e Ray Tracing

Days Gone 2 Sony Bend Studio

Sebbene si stia parlando tutt’ora di Days Gone 2, dove la petizione per realizzare il nuovo capitolo apparentemente cancellato da Sony Interactive Entertainment ha raggiunto le oltre 100.000 firme dai giocatori, Days Gone è atteso tra qualche giorno su PC. Infatti, l’opera raggiungerà gli scaffali dei negozi nella giornata del 18 Maggio su tale piattaforma, ma ci aspettiamo che altre esclusive PlayStation 4 arrivino nei mesi successivi. 

Però, in molti PC gamer si sono chiesti se l’opera supporterà il DLSS e Ray Tracing, queste due tecnologie che stanno facendo parlare molto di sé, sfruttabili da chi possiede le schede video della serie 2000 e 3000 NVIDIA. Ebbene, secondo quanto confermato da poco, purtroppo l’opera non vedrà l’implementazioni di tali tecnologie nel titolo targato Sony Bend Studio, ma ci saranno altre opzioni personalizzabili come il FOV e tanto altro ancora.

Days Gone

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.

Accessibility Toolbar