Resident Evil Village: debutto col botto per il titolo di Capcom

Resident Evil Village

Capcom ha diffuso i dati relativi alle vendite di Resident Evil Village nel suo periodo di lancio, vale a dire nei 3 giorni che hanno seguito il suo approdo sul mercato (7 maggio 2021), ricordandovi che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Google Stadia e PC.

Nei primi 3 giorni dopo il lancio, Resident Evil Village ha toccato quota 3 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, come che sicuramente poi tenderanno ad aumentare nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane, Specifichiamo che le copie distribuite sono differenti rispetto a quelle vendute, ma sicuramente le unità acquistate dai giocatori saranno davvero elevate. Se vogliamo comparare con il precedente capitolo, vi ricordiamo che al tempo furono distribuite “solo” 2.5 milioni di copie di Resident Evil 7 nel suo periodo di lancio. Intanto, Village rappresenta il terzo miglior lancio di sempre su PlayStation 5 nel Regno Unito.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!