QuakeCon 2021: date e primi dettagli per l’evento Bethesda!

QuakeCon

L’anno scorso non è stato di certo l’anno di lusso per il gaming, così come per tantissimi altri campi, purtroppo. Mentre tutti speriamo di poter tornare a vivere l’anima di questo mondo com’era stata precedentemente vissuta e intesa, Bethesda annuncia ufficialmente le date per il prossimo, grande QuakeCon 2021.

L’edizione 2020 si tenne con un altro nome e un’altra “prospettiva”, per così dire e questa nuova edizione del 2021 seguirà le orme della sua precedente, attestando ufficialmente il format a distanza. Inoltre, cosa ancor più importante, Bethesda ha fatto presente il periodo in cui si terra questo nuovo evento.

Il QuakeCon 2021 si terrà (ripetiamolo: da remoto) dal 19 al 21 agosto. Maggiori dettagli saranno pubblicati nel mese di giugno e, ovviamente, GamesVillage si farà trovare pronta per eventuali novità. Intanto, vi lasciamo alle parole di Bethesda che trovate in calce.

Ciao a tutti!

Bethesda è lieta di annunciare le date della prossima QuakeCon

Non vediamo l’ora di tornare a Dallas con tutta la famiglia della QuakeCon, ma per la sicurezza di tutto lo staff. dei volontari e della community, quest’anno la QuakeCon si svolgerà ancora una volta come evento digitale.

Pace, amore e… razzi si terranno ancora da remoto, dal 19 al 21 agosto.

Maggiori dettagli sugli streaming, eventi charity, giveaway e molto altro più avanti in giugno.

Doom Eternal

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.