Durante l’ultimo Developer Update (che potete trovare in calce all’articolo), il game director Aaron Keller ha fornito alcuni aggiornamenti sullo sviluppo di Overwatch 2: sebbene le recenti discussioni sul sequel del popolare sparatutto di Blizzard abbiano posto l’attenzione principalmente sulle missioni co-op e la storia, per il team di sviluppo invece è arrivato il momento di condividere maggiori informazioni sul gamepaly PvP. Segnatevi, dunque, sul calendario la data del 20 maggio, perché quel giorno il developer e le squadre della Overwatch League si siederanno a tavolino per parlarne di più!
Ciò significa che assisteremo alla presentazione di alcune nuove mappe oltre che alla rivelazione di ulteriori dettagli sul PvP e sui cambiamenti che vi sono stati apportati. Maggiori informazioni generali ci verrano fornite più avanti nel corso dell’anno. Ovviamente quanto verrà mostrato non sarà nulla di definitivo – almeno non al 100% – visto che tutto è ancora in fase di lavorazione e pertanto soggetto a future modifiche, ma almeno avremo modo di farci un’idea di quanto ci attende.
E voi? Che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione al riguardo con un commento! Nel frattempo, vi ricordiamo che Overwatch 2 è attualmente in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.