Guilty Gear Strive: pubblicata la videoguida per I-No

Guilty Gear Strive

Non manca molto all’uscita dell’atteso picchiaduro di Arc System Works, Guilty Gear Strive, e con la seconda open beta che apre le porte a tutti i giocatori a partire da oggi, questi potranno metter le mani su un folto roster, cui appartiene anche la Strega Rossa I-No.

Proprio su I-No, il team di sviluppo di talento ha pubblicato in queste ore una videoguida, la quale apre una serie di opzioni d’utilizzo del personaggio: dal proiettile“Colpo Antidepressivo” all’attacco a distanza “Amore Chimico” fino alla mossa sicuramente più interessante “Performance Afosa”.

La traiettoria di tali colpi può cambiare in base al tasto premuto mentre se lo si tiene in continua pressione consentirà di avere un maggior valore d’attacco. Aete trovato utile il video? Fatecelo sapere, mentre noi di GamesVillage vi ricordiamo che Guilty Gear Strive sarà disponibile a partire dall’11 giugno per PC, PS5 e PS4. Il video, situato in calce, è preceduto da una breve descrizione del titolo.

Prova il brivido della battaglia con le complesse meccaniche di gioco e le splendide animazioni di Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio della serie all’avanguardia Guilty Gear!

È l’ultimo arrivato nell’acclamata serie di giochi di combattimento Guilty Gear. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, “GUILTY GEAR -STRIVE-” tiene fede alla reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D/3D con cel-shading e l’azione di gioco intensa e gratificante.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.