Legal Dungeon arriverà su PlayStation 4 e One durante il 2021

Legal Dungeon

Playism, publisher di cui abbiamo parlato anche in questo articolo e compagnia molto attiva nel portare produzioni di piccolo budget sulle grandi piattaforme come Steam, assieme a Somi ha annunciato che l’adventure game investigativo Legal Dungeon approderà su PS4 e One entro quest’anno.

La produzione corrisponde al secondo capitolo della trilogia “Guilt”. Inoltre, ha fatto sapere che supporterà una moltitudine di lingue orientali e occidentali, tra cui l’italiano.

Legal Dungeon ha visto la luce su PC tramite Steam nel mese di maggio del 2019, seguito poi da una recente versione per Nintendo Switch, pubblicata nel mese di febbraio di quest’anno. Vi lasciamo ad una descrizione del titolo e, a seguire, potrete visionare un trailer.

Legal Dungeon è un gioco sull’organizzazione dei documenti d’indagine della polizia. Il giocatore deve rivedere e fornire un Verdetto di indagine su rapporti che vanno dal piccolo furto all’omicidio in otto diversi casi criminali. Pesa il valore della vita delle persone per sbloccare tutti i collezionabili.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.