Crash Bandicoot: nuovo progetto in cantiere?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Microsoft

Quando “Canadian Guy Eh”, persona molto informata sui fatti di casa Crash Bandicoot parla, abbiamo imparato che bisogna drizzare le orecchie. Tramite Twitter, il nostro è intervenuto per sollevare una questione molto importante. Nel corso di un’intervista, i doppiatori di Crash e Neo Cortex hanno affermato di essere impegnati in un nuovo progetto, probabilmente legato al franchise di Activision. Di seguito le affermazioni dell’insider.

“Il doppiatore di Crash Bandicoot lo ha appena pubblicato su Instagram. Lui e Lex (doppiatore di Cortex, ndr) stanno lavorando insieme a un nuovo progetto… Potrebbe o non potrebbe essere correlato al franchise.”

 

“Ricordate, questo potrebbe NON essere un “GIOCO” di Crash. Ma questo è un “PRODOTTO” di Crash. Potrebbe essere Wumpa League, il sequel di Crash Team Racing, un divertente cameo in Spyro 4, Crash in Smash, il fumetto di Crash, l’inizio di Crash 5. Ci sono un NUMERO di cose che potrebbero essere.”

Canadian Guy Eh ha di fatto evidenziato varie ipotesi. Le più interessanti sono senza ombra di dubbio un nuovo titolo kart-racing, Crash e Cortex in Super Smash Bros. Ultimate o l’inizio dei lavori del sequel di Crash 4. Anche il crossover con Spyro in un nuovo capitolo della serie del draghetto viola potrebbe essere un’ipotesi molto affasciante. Al momento però, di ufficiale non c’è praticamente nulla.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!