Warhammer Age of Sigmar Storm Ground supporterà il cross-play al lancio

Warhammer Age of Sigmar Stromground

Lo strategy game in arrivo da parte di Focus Home Interactive e Gasket Games ambientato nel conosciutissimo mondo fantasy di Warhammer, Warhammer Age of Sigmar Storm Ground, supporterà, sin dal lancio, il cross-play tra tutte le piattaforme annunciate sinora.

A comunicarlo è stato proprio il publisher dietro Hood Outlaws & Legends, produzione pubblicata recentemente e la cui recensione è leggibile a questo indirizzo.

Quando non stai giocando in una delle campagne single-player non lineari, generate proceduralmente, di Warhammer Age of Sigmar Storm Ground, il multigiocatore cross-play ti farà guadagnare una collezione nel tempo mentre combatti con altri giocatori online, migliorando il tuo esercito e guadagnando più premi. Salta in una partita giocatore contro giocatore attraverso il pool di matchmaking comune, o invia un invito basato su codice ai tuoi rivali su PlayStation 4, Xbox One, Switch o PC per incontrarli sul campo di battaglia.

Questa è la descrizione pubblicata da Focus Home Interactive e Gasket Games. Vi ricordiamo che il titolo arriverà (e, di conseguenza, supporterà il cross-play) su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.