Metal Max Xeno Reborn arriverà nel 2022 in Europa

Metal Max Xeno Reborn

PQube ha recentemente annunciato qualche informazione sull’uscita Europea di Metal Max Xeno Reborn, remake di Metal Max Xeno lanciato nel corso del 2020 sugli scaffali dei negozi per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone. Ebbene, a quanto pare, l’opera videoludica arriverà durante il 2022 su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite il launcher di Steam:

Ecco qualche dettaglio in più sul gioco:

L’umanità è sull’orlo dell’estinzione e gli ultimi sopravvissuti cercano di respingere le macchine. Mezzo secolo di guerra contro il computer madre NOA ha ridotto in macerie anche la più grande metropoli dell’Asia, TOKIO. Esplora questa desolata terra desolata e fatti strada tra gli assalti dei nemici. Recupera, modifica e colpisci usando carri armati, armi e il fedele cane da battaglia, Pochi, per reclamare un futuro per la razza umana!

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.