E’ arrivato in rete il trailer di Gunpowder Milkshake, nuovo film in arrivo su Netflix il 14 luglio (almeno in USA), per la regia di Aharon Keshales e Navot Papushado. Nel film troveranno posto attrici del calibro di Karen Gillan, Lena Headey, Angella Bassett, Carla Gugino e Michelle Yeoh. Potete trovare il filmato dopo il salto. A seguire, invece, la sinossi ufficiale.
Sam (Gillan) aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet (Headey), una killer d’elite, fu costretta ad abbandonarla. Sam è stata allevata da The Firm, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce killer. Usa i suoi “talenti” per ripulire i ‘casini’ più pericolosi del The Firm. È tanto efficiente quanto leale.
Ma quando un lavoro ad alto rischio va storto, Sam deve scegliere tra servire The Firm e proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni – Emily (Chloe Coleman). Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha ora una sola possibilità di sopravvivere: riunirsi con sua madre e i suoi letali collaboratori: i Librarians (Bassett, Yeoh e Gugino).
Queste tre generazioni di donne devono così imparare a fidarsi l’una dell’altra, resistere a The Firm e al loro esercito di scagnozzi e scatenare l’inferno contro coloro che potrebbero portar loro via tutto.