Supermassive Games ha annunciato nei giorni precedenti quando avrà intenzione di mostrare il reveal gameplay dedicato a The Dark Pictures Anthology House of Ashes, raccolta di giochi che già hanno visto i precedenti giochi come Man of Medan e Little Hope. Il titolo, secondo quanto preventivato dalla software house dovrebbe uscire nel corso dell’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 5.
Secondo quanto pubblicato da Supermassive Games, l’azienda ci vuole ricordare ancora una volta quando verrà mostrato il gameplay dell’opera, ossia domani, giovedì 27 Maggio 2021 alle ore 18:00 italiane. The Dark Pictures Anthology House of Ashes continua la serie di storie horror presentate dal Curatore. Il titolo è ambientato nell’anno 2003 e si concentra su un’unità militare intrappolata nelle rovine di un tempio sumero. Mentre lavorano per trovare un modo per fuggire, un antico male sembra essersi risvegliato e sta cercando attivamente di prenderli. Il modo in cui i giocatori tentano di sopravvivere dipende completamente da loro.
Insomma, a partire da domani, anche House of Ashes sarà sotto i riflettori dai giocatori così come Dying Light 2 e Horizon Forbidden West, dove sapremo maggiormente sulle produzioni appena citate proprio a partire da domani.
It’s getting closer… This Thursday, join us for the world premiere gameplay reveal of #HouseOfAshes:
Europe 👉 5 PM BST/6 PM CEST
America 👉 9 AM PDT/12 PM EDT
Asia 👉 12 AM HKT pic.twitter.com/lR3d6nCYFg— The Dark Pictures (@TheDarkPictures) May 25, 2021