The Dark Pictures Anthology House Of Ashes: gli sviluppatori ci ricordano del video gameplay reveal del gioco

House of Ashes

Supermassive Games ha annunciato nei giorni precedenti quando avrà intenzione di mostrare il reveal gameplay dedicato a The Dark Pictures Anthology House of Ashes, raccolta di giochi che già hanno visto i precedenti giochi come Man of Medan e Little Hope. Il titolo, secondo quanto preventivato dalla software house dovrebbe uscire nel corso dell’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Secondo quanto pubblicato da Supermassive Games, l’azienda ci vuole ricordare ancora una volta quando verrà mostrato il gameplay dell’opera, ossia domani, giovedì 27 Maggio 2021 alle ore 18:00 italiane. The Dark Pictures Anthology House of Ashes continua la serie di storie horror presentate dal Curatore. Il titolo è ambientato nell’anno 2003 e si concentra su un’unità militare intrappolata nelle rovine di un tempio sumero. Mentre lavorano per trovare un modo per fuggire, un antico male sembra essersi risvegliato e sta cercando attivamente di prenderli. Il modo in cui i giocatori tentano di sopravvivere dipende completamente da loro.

Insomma, a partire da domani, anche House of Ashes sarà sotto i riflettori dai giocatori così come Dying Light 2 e Horizon Forbidden West, dove sapremo maggiormente sulle produzioni appena citate proprio a partire da domani.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.