Nacon, noto publisher francese di una vasta gamma di titoli AA, ha annunciato assieme a Eko Software, il ritorno di una IP dopo un anno di mancanza: Rugby 22. Lo studio di sviluppo parigino ha utilizzato tutta la sua esperienza nei giochi sportivi (Handball 21, Rugby 18 and Rugby 20) e sta apportando molti miglioramenti a questa ultima simulazione.
Il nuovo gioco della serie simulativa del rugby uscirà nel mese di gennaio del 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Rugby 22 continua e si basa sul grande lavoro iniziato da Eko Software per i due giochi precedenti. Vogliamo offrire agli appassionati di rugby l’esperienza più autentica e completa possibile con un gameplay aggiornato che ha incorporato molti miglioramenti basati sui feedback dei giocatori riguardanti i titoli precedenti e includendo squadre ufficiali e competizioni mai viste prima in una simulazione di rugby.
Tra le squadre ufficiali e le competizioni incluse in Rugby 22, i giocatori possono trovare i campionati più importanti con tutti i club ufficiali, così come le principali squadre nazionali, fra cui Francia, Italia, Irlanda e Giappone. Non mancherà, ovviamente, il comparto multiplayer. Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio di Rugby 22?