Koch Media terrà un suo evento al Summer Game Fest 2021

Koch Media

Per la prima volta in assoluto, Koch Media terrà una propria conferenza in occasione del Summer Game Fest 2021, dove proporrà la line up dei titoli e dei franchise in suo possesso. A svelare l’evento è stato l’insider “Shinobi602”, che tramite Twitter ha condiviso persino la locandina dell’evento.

L’evento si terrà l’11 giugno 2021 alle ore 21:00 italiane, un giorno prima dell’inizio dell’E3 2021. Tra gli studi appartenenti a Koch Media troviamo quelli legati a Deep Silver, ossia:

  • Volition (Saint’s Row)
  • Dambuster (Homefront, Dead Island 2)
  • Warhorse (Kingdom Come Deliverance)
  • Free Radical (Timesplitters)

Al momento non sappiamo cosa verrà proposto durante l’evento, né quali giochi verranno presentati. Non resta che attendere la data stabilita per scoprirlo. Ovviamente, noi di GamesVillage vi offriremo la miglior copertura possibile dell’evento.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!