Call of Duty Warzone: i problemi con il DLSS verranno risolti con la prossima patch

Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone se da un lato gode di una popolarità enorme, dato che il battle royale free to play ha raggiunto da poco gli oltre 100 milioni di giocatori, dall’altra è afflitto da diverse problematiche che stanno facendo inferocire e non poco la community, streamer inclusi ovviamente. Una delle lamentele più gettonate risiede nel DLSS poiché, una volta attivato, sembrerebbe che i giocatori abbiano qualche problema con la mira.

Raven Software, durante un recente messaggio condiviso su Twitter, è al corrente del problema su PC, infatti è già al lavoro su come risolverlo al più presto possibile. Da quanto si evince dal cinguettio, l’aziende dovrebbe sistemare questo problema con il DLSS su PC con i prossimi update, anche se non ha fornito una data precisa al momento.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.