Necromunda Hired Gun: ecco il trailer di lancio del gioco

Necromunda Hired Gun

Necromunda: Hired Gun, il frenetico FPS creato dal team piccolo ma pieno di passione Streum On Studio, è disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PCBenvenuto nella cruda e violenta città alveare di Necromunda, un luogo dove tutto è permesso, al giusto prezzo. Nei panni di un cacciatore di taglie in ascesa in questa utopia di violenza, potrai utilizzare i numerosi strumenti del tuo arsenale mortale per i tuoi contratti e farti un nome in questo famigerato mondo sotterraneo. Immergiti nel trailer di lancio e preparati per l’universo unico di Hired Gun, i suoi personaggi, le missioni, le armi e il tuo fidato Mastiff cybernetico.

Scegli il tuo contratto. Trova il tuo obiettivo. Ottieni la ricompensa.

Naviga in un mare di crimine e corruzione per mantenere gli equilibri del sanguinoso ecosistema di Necromunda come un sicario senza pietà. I soldi sono piacevoli, il cane è fidato e le armi affidabili – ma saprai sopravvivere alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie, veloce, violento e appassionante ambientato negli angoli più oscuri della più malfamata città alveare del mondo di Warhammer 40,000.

Elimina i più noti criminali e mutanti, sempre al giusto prezzoIl tuo arsenale è enorme. Il tuo corpo è potenziabile con decine di abilità che vanno dal poter correre sui muri al poter saltare le voragini. Il tuo cyber-mastiff scoverà e ucciderà I nemici per te, mentre potrai utilizzare il tuo rampino per spostarti rapidamente ed in modo agile attraverso le vaste ambientazione.

Questo FPS indie dal ritmo frenetico è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione fisica per console uscirà più avanti. Il gioco supporta la funzionalità Smart Delivery per Xbox Series X|S, e l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.