Ghostrunner: ufficiale la data d’uscita per next-gen

Al momento dell’acquisizione di Ghostrunner da parte di 505 Games, era chiaro e ovvio che ci sarebbe stato un futuro per l’originale IP. Infatti, soltanto poco dopo, il publisher ha confermato che il titolo avrebbe ricevuto delle versioni native per i sistemi next-gen Microsoft e Sony.

Proprio in queste ore, in merito all’argomento prinicipe dell’articolo, 505 Games ha ufficialmente dichiarato la data d’uscita dell’action in stile cyberpunk per PS5 e Xbox Series X|S. Con una risoluzione 4K e 120 FPS, la produzione arriverà sulle piattaforme il 28 settembre.

Ovviamente, assieme al gioco verranno rilasciati anche tutti gli aggiornamenti post-lancio originale, includendo la modalità Kill Run e tutto ciò che uscirà nel corso dell’anno. Il prezzo si attesterà attorno ai €29.99 e, com’è ovvio che sia, i già possessori delle copie Xbox One e PS4 avranno diritto all’aggiornamento gratuito per la next-gen.

Vi ricordiamo che Ghostrunner è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.