Nintendo parteciperà all’E3 con un proprio evento, segnatevi la data!

Nintendo Switch 2 Console

Pochi minuti fa, è arrivata la conferma ufficiale tramite tutte le pagine social di Nintendo, che il colosso nipponico parteciperà all’edizione 2021 della più grande fiera videoludica, ovvero l’E3, con un proprio evento dedicato.

Il suddetto evento si terrà alle ore 18:00 italiane il giorno 15 giugno. Sarà suddiviso in due parti distinte: la prima relativa agli annunci principali dal nome di Nintendo Direct; subito dopo partirà invece il Nintendo Treehouse Live, un ulteriore appuntamento di circa tre ore con approfondimenti sul gameplay di titoli selezionati.

Il tutto è anche scritto nel post che trovate qui in calce. Ora possiamo sicuramente affermare che l’E3 che si svolgerà tra pochissime settimane sarà ben più pieno, variegato e ricco di annunci. Noi di GamesVillage abbiamo stilato un elenco di tutti i publisher e team di sviluppo che metteranno in mostra i loro titoli, alla quale va ora aggiunta anche Nintendo.

Vi ricordiamo, infine, che la nostra redazione coprirà tutto l’evento, tutti i giorni e con tutte le notizie del caso. Tornate quindi a farci visita e assistete con noi all’evento più atteso dell’anno.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.