Wasteland 3: disponibile il nuovo DLC su PC e console

inXile entertainment e Deep Silver sono lieti di annunciare che “The Battle of Steeltown”, la prima espansione narrativa DLC per il pluripremiato gioco di ruolo a squadre Wasteland 3, è ora disponibile digitalmente su PC, Xbox One e PS4. L’imponente complesso industriale di Steeltown produce tutta la tecnologia che mantiene il Colorado in funzione e il Patriarca al potere: camion, armature, armi e robot. Ma le consegne di Steeltown si sono fermate e tutto ciò che il Patriarca sta ricevendo da Abigail Markham, il leader di Steeltown, sono scuse.

Quando manda i Ranger a indagare, scoprono che il posto è una polveriera con la miccia già accesa. Gli operai scioperano, i banditi fanno irruzione impunemente e nessuno può varcare i cancelli, nemmeno per gli affari del Patriarca. Senza aiuto, Steeltown potrebbe crollare e bruciare per sempre, e portare con sé Markham, ma forse è proprio quello di cui ha bisogno.

Ecco le key features del titolo:

  •  Attraversa il complesso produttivo di Steeltown da solo o in coop in questa epica espansione narrativa. Affronta nuove avvincenti missioni, affronta nuovi nemici robotici e risolvi il mistero nel cuore di Steeltown come meglio credi.

  • Il combattimento tattico raggiunge nuovi livelli grazie a nuove meccaniche come devastanti attacchi telegrafici, effetti di stato cumulativi, scudi elementali e armi non letali, che ti consentono di risolvere le schermaglie di Steeltown in modi completamente nuovi.
  • Combattimento e ridimensionamento dell’equipaggiamento significano che sia i nuovi giocatori che i vecchi possono entrare a Steeltown durante le loro partite per una sfida adeguata al livello, con una storia e un cast di personaggi che si adattano alle decisioni che hai già preso.
  • La Battaglia di Steeltown espande il gioco base con nuovi nemici, armi, armature, incontri sulla mappa del mondo e ricette di creazione.
  • Mary Ramos (Music Supervisor) e Mark Morgan (Composer) tornano con colonne sonore originali e nuove cover di ispirazione post-apocalittica.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.