Tunic nuovamente mostrato all’IGN Expo 2021

L’interessante adventure game Tunic, mostrato soltanto ieri (seppur già conosciuto da diverso tempo) durante il Summer Games Fest, si è nuovamente mostrato durante questo IGN Expo 2021.

Stavolta il titolo si mostra in più fotogrammi e sequenze varie, dando una maggiore idea di cosa ci aspetterà con questo titolo che, a detta dello sviluppatore, prende da Zelda e altri grandi classici dell’epoca per definirsi in questi tempi.

Tra direzione artistica e musicale, Tunic sembra spiccare tra molti giochi del genere. Ci sarà sicuramente da aspettarsi qualcosa dalla produzione, visibile sulla propria pagina Steam.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.