Intellivision Amico: le ultime novità dall’E3 2021

Intellivision Amico

L’E3 2021 ha dato spazio anche anche ad Intellivision Amico, la console di Intellivision Entertainment attesa nel prossimo periodo autunnale. La presentazione, tenuta dal CEO Tommy Tallarico, ha proposto le feature principali della piattaforma di gioco, che a quanto pare sarà una console accessibile a tutti i membri della famiglia nonostante si tratti di una piattaforma che ha fatto la storia soprattutto negli anni ’80.

Oltre ai controller ufficiali, sarà possibile connettere i propri smartphone al dispositivo (tramite l’apposita app) e trasformarli in controller touch: sarà possibile connettere fino a 8 controller-device alla console. Inoltre, la presentazione E3 2021 ci ha offerto una panoramica sui titoli che andranno a comporre la line up di Intellivision Amico: vi ricordiamo che al suo interno saranno già pre-installati ben 6 giochi, tra cui gli sportivi “Intellivision Skiing” e “Cornhole”, il gioco di dadi “Farkle”, il successo d’azione “Astrosmash” e il divertimento subacqueo “Shark! Shark!”. Il suo prezzo di lancio sarà invece pari a 249.99 dollari. Di seguito la presentazione E3 con tutte le novità proposte dall’azienda.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!