Dopo aver annunciato le versioni PlayStation e Xbox di Hades, dove le suddette versioni sono state svelate durante la conferenza Microsoft-Bethesda all’E3 2021, concluso proprio qualche giorno fa. Supergiant Games è entusiasta di proporre il titolo su queste piattaforme, infatti, l’azienda ha recentemente rivelato qualche dettaglio in più su come girerà la produzione insipidente sulle piattaforme proprietarie di Microsoft e Sony.
Secondo quanto annunciato da Supergiant Games, su PlayStation 5 e Xbox Series X, Hades girerà ben in 4K nativo e 60 fotogrammi al secondo e lo stesso varrà anche per Xbox Series S, la sorella minore della console next-gen targata Microsoft. Tra l’altro, siamo venuti a conoscenza sulle versioni old gen, ossia PlayStation 4 e Xbox One, infatti potranno far girare il titolo a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.
Insomma, non ci stupisce più di tanto questo risultato, considerando che l’opera giri facilmente anche su Nintendo Switch, ma è sicuramente un’ottima notizia soprattutto per coloro che vogliono sviscerare il più possibile l’hardware della propria console.