Hades girerà in 4K e 60fps su Series X e PS5

Hades - Battle Out of Hell

Dopo aver annunciato le versioni PlayStation e Xbox di Hades, dove le suddette versioni sono state svelate durante la conferenza Microsoft-Bethesda all’E3 2021, concluso proprio qualche giorno fa. Supergiant Games è entusiasta di proporre il titolo su queste piattaforme, infatti, l’azienda ha recentemente rivelato qualche dettaglio in più su come girerà la produzione insipidente sulle piattaforme proprietarie di Microsoft e Sony.

Secondo quanto annunciato da Supergiant Games, su PlayStation 5 e Xbox Series X, Hades girerà ben in 4K nativo e 60 fotogrammi al secondo e lo stesso varrà anche per Xbox Series S, la sorella minore della console next-gen targata Microsoft. Tra l’altro, siamo venuti a conoscenza sulle versioni old gen, ossia PlayStation 4 e Xbox One, infatti potranno far girare il titolo a 1080p e 60 fotogrammi al secondo. 

Insomma, non ci stupisce più di tanto questo risultato, considerando che l’opera giri facilmente anche su Nintendo Switch, ma è sicuramente un’ottima notizia soprattutto per coloro che vogliono sviscerare il più possibile l’hardware della propria console.

Hades

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.