GetsuFumaDen Undying Moon: disponibile un nuovo personaggio giocabile

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia il nuovo personaggio giocabile Getsu Rengedisponibile da oggi con il nuovo free update di GetsuFumaDen: Undying Moon. L’aggiornamento, inoltre, risolve diversi bug e porta un bilanciamento generale del gioco. Getsu Renge è la 21esima leader del clan Getsu ed è considerata la più grande ninja donna del clan, venerata per la sua bellezza e il suo talento in battaglia.

Scegliere Renge permetterà ai giocatori di diversificare il proprio stili di gioco. Renge permette movimenti più veloci e attacchi più rapidi rispetto a Getsu Fuma. Tuttavia, a fronte di una maggiore agilità, Renge ha una minore potenza d’attacco e una minore capacità difensiva rispetto a Fuma, quindi i giocatori dovranno prestare maggiore attenzione alle proprie strategie quando la utilizzeranno.

Mentre GetsuFumaDen: Undying Moon prosegue il periodo di accesso anticipato, Konami continuerà ad ascoltare il feedback e le opinioni dei giocatori tramite la comunità Steam, il profilo Twitter ufficiale e il server Discord ufficiale.

GetsuFumaDen: Undying Moon

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.