It Takes Two: il gioco ha venduto 2 milioni di copie

Hazelight Studio, software house responsabile per aver lanciato a Way Out ed il recente It Takes Two, ha portato con sé diverse notizie legate proprio a quest’ultimo prodotto, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Ad aprile, gli sviluppatori avevano svelato di aver venduto più di 1 milione di copie, ma da oggi, quel traguardo è stato ampiamente superato.

Da quanto annunciato da Hazelight Studio, il titolo ora ha venduto oltre 2 milioni di copie sul mercato odierno, conquistando ancora più fama tra i giocatori. Nel frattempo, Josef Fares, Capo della compagnia, ha annunciato di essere al lavoro su una nuova IP e che quest’ultima sarà qualitativamente superiore a It Takes Two.

It Takes Two

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.