Abandoned: Blue Box continua a lasciare enigmi, in arrivo il cambio di nome dello studio?

ABANDONED 1

Abandoned e Blue Box Game Studios continuano ad aver puntati su di loro tutti i riflettori! Il team di sviluppo nega ogni rapporto con Hideo Kojima e Silent Hill, ma nelle ultime ore sono emersi diversi indizi e diverse teorie che invece confermerebbero la natura del loro gioco e il volto dietro a tutto ciò: un nuovo Silent Hill supervisionato dal game designer giapponese.

Il team però ha calato una nuova carta dal suo mazzo: tramite Twitter lo studio ha voluto specificare che la parola “BLUE” nel suo nome non si riferisce al colore, ma ad altro, ribattezzandola “B.L.U.E.”. Secondo le ultime teoria, la parola Blue con tanto di puntini celerebbe la reale identità dello studio, ossia Bluepoint Games, con Abandoned che sarebbe per l’appunto il nuovo capitolo della serie Silent Hill in sviluppo esclusivamente su PlayStation 5. Inoltre, il primo a risolvere l’enigma riceverà come premio l’accesso alla Closed Beta del gioco.

Infine, noi di GamesVillage ci siamo fatti un giro sul sito ufficiale dello studio. Come potete vedere voi stessi, parrebbe essere soltanto un sito messo online in maniera temporanea e pronto a cambiare nel giro di poco. La presentazione del titolo è infatti prevista per il 20 giugno e a quel punto, finalmente tutti i nodi dovrebbero venire al pettine.

https://twitter.com/BBGameStudios/status/1405674507822538753

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!