Si continua a parlare di Outriders, titolo sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix, disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Sin dal lancio, l’opera looter shooter è stata lanciata sull’Xbox Game Pass, tanto da far diventare molto giocata la nuova fatica della casa polacca, raggiungendo tantissimi giocatori in tutto il mondo.
A festeggiare questo traguardo si è unita Square Enix che, tramite un’intervista tenutasi ai microfoni di VGChronicle, ha decisamente pagato gli sforzi di entrambe le compagnie. Ecco le dichiarazioni dell’azienda nipponica:
Per quanto riguarda la risposta a Outriders, anche se ci sono stati leggeri problemi di bug e simili al lancio, crediamo che sia partito bene come nuova IP. Inoltre, siamo stati piacevolmente sorpresi dal fatto che il rapporto delle vendite digitali del titolo è stato molto alto, e anche il numero di utenti attivi ha battuto le nostre aspettative. Crediamo che la nostra decisione di rendere Outriders disponibile con Xbox Game Pass di Microsoft non appena il titolo è stato lanciato abbia anche lavorato a nostro favore.
Insomma, sembrerebbe che i risultati ottenuti da Outriders grazie all’Xbox Game Pass ha soddisfatto pienamente l’aspettative iniziali di Square Enix. Chissà se in futuro vedremo ulteriori titoli della casa giapponese approdare sin dal lancio sull’Xbox Game Pass.