Sicuramente tutti gli appassionati del manga e anime di Demon Slayer saranno decisamente contenti di sapere che c’è una data d’uscita italiana per il nuovo film d’animazione prodotto e realizzato interamente da Studio Ufotable. Ebbene, abbiamo appreso che la pellicola approderà su Amazon Prime Video a partire dalla giornata del 13 Luglio 2021, imperdibile per tutti gli appassionati delle avventure di Tanjiro Kamado.
Dopo essere uscito nelle sale Giapponesi ad Ottobre 2020, Demon Slayer il Treno Mugen è stato uno dei film che ha incassato di più nel paese del Sol Levante e, finalmente, anche qui in Italia potremo vederlo con il supporto della localizzazione italiana. Inoltre, per coloro che non conoscessero l’opera, ecco una breve descrizione:
Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko. Ha così inizio questa storia di sangue, spade e avventura.