Spike Chunsoft apre un nuovo e misterioso sito web

Spike Chunsoft

Nelle ultime ore, Spike Chunsoft (software house dietro Crystar, Shiren the Wanderer e altro ancora) ha aperto un nuovo e misterioso sito web. La curiosità del tutto è che tale sito chiede agli utenti di risolvere un puzzle e digitare, infine, una password.

Il link ti porta in uno strano spazio, pieno di quello che sembrano occhi galleggianti. Cliccando su uno rivela che la lente dell’occhio è in realtà uno schermo televisivo che visualizza un indizio criptico. Forse il codice nascosto in ogni indizio porterà alla password…

Chi ha creato questo puzzle e, ancora più importante, si può risolvere?

Condividi i tuoi risultati con altri cracker di codice utilizzando l’hashtag di Twitter # NineEyesTV.

Questo qui sopra è il testo all’interno della pagina web. Tuttavia, mentre la community impazza per trovare una soluzione all’indovinello, il codice sorgente del sito web ha rivelato questo link, suggerendo l’idea che questo possa esser parte di un annuncio del seguito di AI The Somnium Files, chiamato AI Nirvana. Rimanete con Games Village per saperne di più sulla questione di Spike Chunsoft.

AI The Somnium Files

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.