Le fasi di qualificazione della ‘Ferrari Esports Series 2021’ sono entrate nel vivo, ma c’è ancora tempo per iscriversi al campionato, da oggi con un motivo in più per farlo, visto che si potrà ottenere, in esclusiva solo per gli iscritti al torneo, la nuovissima ‘Ferrari 488 GT3 EVO’, con la quale sarà possibile accedere all’ultima sessione di qualifier di luglio, sul tracciato di Zandvoort.
“Siamo estremamente eccitati – ha dichiarato Marco Massarutto, co-Founder and Executive Manager · Kunos Simulazioni SRL – di essere partner Ferrari per questo fantastico evento. Assetto Corsa è un punto di riferimento quando si parla di competizioni Esports di alto livello, e siamo felicissimi di consentire a tutti gli iscritti di poter salire a bordo della Ferrari 488 GT3 EVO”.
Novità anche per i più creativi, che fino al 2 luglio prossimo potranno registrarsi al ‘Car Livery Contest’, disegnando le livree più originali per le tre vetture scelte che si contenderanno la fase finale, ovvero la Ferrari 488 Challenge EVO, la 599XX EVO e la 488 GT3 Evo, sempre naturalmente sul gioco Assetto Corsa di Kunos Simulazioni (piattaforma PC).
Partecipare al “Car Livery Contest” è semplicissimo, basta registrarsi su https://ferrariesportsseries.
‘Ferrari Esports Series’ non è pensato solo per i piloti, ma è aperto a tutti gli appassionati che pur non gareggiando potranno iscriversi nell’apposita area ’Prize Competition’ e vincere premi esclusivi marchiati Ferrari, seguendo le dirette live delle competizioni: https://esports-registration.
Il team Ferrari Esports sarà presente al ‘Motorvalley Fest’, https://motorvalley.it/en/