Nella giornata di oggi Codemasters ed EA Sports, la divisione dedicata ai giochi sportivi di Electronic Arts, hanno rivelato attraverso un video girato in collaborazione con i piloti stessi, le prime valutazioni dei piloti di F1 2021. Il video sarà seguito, la prossima settimana, dalla rivelazione completa delle valutazioni dei piloti di Formula 1 prima del video di lancio di F1 2021, che uscirà venerdì 16 luglio.
Le valutazioni della modalità Il Mio Team si aggiorneranno nel corso della stagione, per riflettere le performance reali dei piloti in gara: quelle rivelate nel video odierno sono aggiornate al Gran Premio di Monaco 2021 (incluso).
Il Mio Team è una modalità proprietario-pilota, che permette di creare la propria squadra, scegliere un compagno dall’attuale mercato di Formula 2 e Formula 1 e gareggiare come l’undicesima squadra in griglia. I giocatori che acquisteranno la Digital Deluxe Edition riceveranno anche sette iconici piloti di Formula 1.
Nel video diffuso da Electronic Arts si possono vedere alcuni dei protagonisti del paddock di F1 tentare di indovinare le valutazioni del loro compagno di squadra, in categorie come l’esperienza (basata sul numero di gare corse nella massima serie automobilistica), l’astuzia, l’autocontrollo e il ritmo gara.
I protagonisti del corto sono Yuki Tsunoda e Pierre Gasly, i due piloti della scuderia italiana AlphaTauri, Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen di Alfa Romeo e infine Nicolas Latifi e George Russel che sono al volante delle Williams. I sei hanno dato vita anche a dei divertentissimi siparietti comici che potrete apprezzare nel video.