Annunciato Project Relic, action multiplayer in arrivo nel 2023

Project Cloud Games, software house sudcoreana, ha recentemente annunciato un nuovo progetto: Project Relic, il quale raggiungerà gli scaffali dei negozi a partire ad inizio 2023 su PC, PlayStation e Xbox, senza specificare su quali arriverà ma, con ogni probablità, sarà disponibile unicamente su next-gen. Secondo quanto svelato dalla compagnia, il titolo è un multiplayer con meccaniche e gameplay da action game. 

Ecco la descrizione del gioco pubblicata da Project Cloud Games:

Project Relic è un gioco d’azione multiplayer sviluppato da Project Cloud Games. Anche se è una piccola compagnia di giochi indie composta da 9 sviluppatori, con la nostra passione e intuizione, stiamo facendo un gioco sensuale. L’obiettivo della nostra azienda è “creare un divertimento migliore, oltre il normale”. Vorremmo dare agli utenti del nostro gioco l’opportunità di sperimentare il nuovo mondo e il divertimento che non è mai stato esposto. Questo filmato di gioco è il prototipo finale del nostro gioco Project Relic. Pensiamo che sia solo il punto di partenza della produzione, ma siamo sicuri che la versione finale darebbe a tutti voi un’esperienza eccezionale.

Insomma, manca veramente tanto tempo per l’uscita del titolo, ma aspettiamo nei mesi successivi qualche informazione in più sul gioco.

https://youtu.be/CDbZ-Glg9Uw

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.