Project Cloud Games, software house sudcoreana, ha recentemente annunciato un nuovo progetto: Project Relic, il quale raggiungerà gli scaffali dei negozi a partire ad inizio 2023 su PC, PlayStation e Xbox, senza specificare su quali arriverà ma, con ogni probablità, sarà disponibile unicamente su next-gen. Secondo quanto svelato dalla compagnia, il titolo è un multiplayer con meccaniche e gameplay da action game.
Ecco la descrizione del gioco pubblicata da Project Cloud Games:
Project Relic è un gioco d’azione multiplayer sviluppato da Project Cloud Games. Anche se è una piccola compagnia di giochi indie composta da 9 sviluppatori, con la nostra passione e intuizione, stiamo facendo un gioco sensuale. L’obiettivo della nostra azienda è “creare un divertimento migliore, oltre il normale”. Vorremmo dare agli utenti del nostro gioco l’opportunità di sperimentare il nuovo mondo e il divertimento che non è mai stato esposto. Questo filmato di gioco è il prototipo finale del nostro gioco Project Relic. Pensiamo che sia solo il punto di partenza della produzione, ma siamo sicuri che la versione finale darebbe a tutti voi un’esperienza eccezionale.
Insomma, manca veramente tanto tempo per l’uscita del titolo, ma aspettiamo nei mesi successivi qualche informazione in più sul gioco.