Annunciato Surgeon Simulator 2 Access All Areas su Xbox One e Xbox Series X/S

Surgeon Simulator 2

Bossa Studios ha recentemente annunciato delle grandi novità in arrivo per gli amanti di Surgeon Simulator 2 Access All Areas, titolo disponibile in esclusiva sull‘Epic Games Store. Secondo quanto svelato dalla compagnia, il titolo vedrà finalmente il debutto delle versioni Xbox One, Xbox Series X/S e Steam nel corso della giornata del 2 Settembre 2021, dando modo di allargare il proprio bacino d’utenza, avvicinandosi soprattutto a quello console.

Sylvain Cornillon, Executive Producer presso Bossa Studios, ha dichiarato in un recente comunicato stampa:

Siamo davvero felici di portare Access All Areas a un nuovo pubblico di chirurghi in erba. Il team ha preso tutto quello che abbiamo imparato dal lancio per creare il simulatore di chirurgia più esilarante e ridicolo che possiamo immaginare. Abbiamo un sacco di sorprese in serbo, rimanete sintonizzati per saperne di più.

Inoltre, per coloro che non conoscessero la produzione, ecco una panoramica generale del titolo:

L’ultima edizione del simulatore di chirurgia basato sulla fisica sarà lanciata con un anno di aggiornamenti e caratteristiche nuove di zecca. Questo include una maggiore selezione di mappe generate dagli utenti, ottimizzazioni e modelli dei personaggi rinnovati per il Bossa Labs Medical Facility Team, il che significa che Bob, Milo, Penny, Kamal e Heather sono più belli che mai!

Oltre alla campagna a quattro giocatori, tornerà anche l’amata modalità competitiva, che permetterà a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi e di eseguire interventi chirurgici incredibilmente imprecisi con risultati esilaranti.

Ottimizzato per le console Xbox Series X|S, Surgeon Simulator 2: Access All Areas avrà una grafica 4k e 60 frame al secondo. Sarà anche compatibile con Xbox Smart Delivery, il che significa che la migliore versione del gioco viene automaticamente consegnata alla vostra console indipendentemente dalla generazione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.