PlayStation Plus of the Day: ecco tutti i dettagli del concorso promosso da Sony

Prosegue fino al 15 agosto PlayStation Plus of the Day, il concorso promosso da Sony Interactive Entertainment Italia e dedicato a tutti gli iscritti a PS Plus che potranno provare ad aggiudicarsi un abbonamento annuale al servizio. L’attività è stata pensata per celebrare la passione dei giocatori per PS Plus e per i titoli che, ogni mese, ne compongono il catalogo.

luglio, ad esempio, è possibile, senza costi aggiuntivi, immergersi in una storia piena di pathos come quella di A Plague Tale: Innocence, affrontare le innumerevoli sfide di Call of Duty Black Ops 4, affrontare in combattimento il proprio avversario in WWE 2K Battlegrounds o fronteggiare altri player negli accesi scontri di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown. E altre sorprese ci attendono per il mese di agosto.

Il contest PS Plus of the Day prevede due fasi, a luglio e ad agosto, e per partecipare occorre:

  • Scaricare almeno uno dei giochi mensili inclusi nell’abbonamento PS Plus. E’ possibile partecipare una volta a luglio e una volta ad agosto, con i nuovi titoli mensili che saranno annunciati;
  • portare a termine delle sfide in-game comunicate sulla landing page dedicata al contest https://www.playstationboard.it/psplusoftheday e tramite i canali social PlayStation Italia;
  • scattare una foto allo schermo col proprio smartphone che testimoni il raggiungimento dell’obiettivo, avendo cura di inquadrare anche il proprio controller;
  • pubblicare la foto sul proprio profilo pubblico Instagram, inserendo nella descrizione: @playstationit, @partecipoeautorizzo e #psplusoftheday.

Al termine dell’attività, per festeggiare i traguardi raggiunti dalla community, verrà pubblicato sui canali PlayStation uno speciale wallpaper con alcune delle foto protagoniste del contest.

PlayStation Plus è il servizio in abbonamento grazie al quale ogni mese è possibile espandere la propria libreria di giochi con un titolo appartenente alla famiglia PlayStation 5 (PS5) e due all’ecosistema PlayStation 4 (PS4) senza costi aggiuntivi. L’abbonamento consente di giocare in multiplayer con gli amici e di usufruire di sconti aggiuntivi su migliaia di produzioni. La sottoscrizione a PS Plus, infine, garantisce l’accesso anche a PlayStation Plus Collection: una libreria di titoli PlayStation 4 (PS4) on demand, sempre disponibile su PlayStation 5 (PS5).

PlayStation Plus of the Day

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.