Oggi il publisher tedesco Assemble Entertainment ha annunciato la sua presenza alla gamescom 2021, la più grande fiera mondiale europea dell’industria dei videogiochi. Come partner ufficiale della gamescom, l’editore presenterà il suo attuale portafoglio di titoli indie, comprese due anteprime mondiali.
L’intera line-up di Assemble Entertainment sarà disponibile nell’hub di contenuti gamescom Now e due titoli popolari parteciperanno all’Indie Arena Booth 2021. Ulteriori dettagli saranno rivelati il 25 agosto 2021, compresi tutti gli stream ufficiali della gamescom, gli eventi e i panel a cui Assemble parteciperà.
Assemble Entertainment sta invitando tutti i media a partecipare alle sue presentazioni di giochi per sviluppatori digitali, dove si potranno ottenere approfondimenti esclusivi sulla società e vedere filmati inediti del suo portfolio. Il publisher offrirà anche esclusive opportunità di hands-on al di fuori delle demo previste che saranno rese disponibili via Steam durante la conferenza.